Looking for something?

Caratteri Fusi Slide Menu Text

La nostra azienda

Startup di marketing territoriale e merchandising

LA NOSTRA
STORIA

Caratteri Fusi è una giovane startup di marketing territoriale e merchandising che desidera valorizzare e promuovere gadget, attività ed eventi legati ai territori, alla cultura e alle città italiane, con ironia, innovazione e creatività.

Caratteri Fusi srl nasce in seguito alla vittoria del Primo Premio di ReStartApp 2015, incubatore di start up della Fondazione Garrone di Genova.

LA NOSTRA
MISSION

Realizziamo eventi, gadget e t-shirt dedicate alla promozione e alla valorizzazione delle città italiane, ai costumi e alle tradizioni, alle passioni e alle bellezze delle città italiane: Vestiamo la tua città!

IL NOSTRO
TEAM

Antonio Fruci

Art Director

Stefania Gigante

Graphic Designer

Antonio

Nato a L’Aquila, 36 anni, laureato in Culture per la Comunicazione presso l’Università degli Studi dell’Aquila, master in Comunicazione Istituzionale, qualifiche professionali in Grafico multimediale e Webmaster.

La sua esperienza lavorativa si sviluppa in agenzie di comunicazione, in particolare come content designer di guide turistiche digitali. Dal 2013 al 2016 svolge attività da freelance.

Nel Gennaio 2016 il suo progetto di marketing territoriale ha vinto il primo premio ReStartApp, incubatore di startup della Fondazione Garrone di Genova.

Stefania

Giovane artista poliedrica si laurea in Grafica d’arte presso l’Accademia delle Belle Arti dell’Aquila e si specializza in Grafica multimediale.

Nel suo percorso lavorativo anche delle esperienze in Spagna, in un’agenzia grafica di Madrid.

Attualmente si occupa principalmente di grafica e design e, con grande entusiasmo, realizza laboratori artistici per adulti e bambini.

LA NOSTRA
SEDE

PRIMO PREMIO
RESTARTAPP

La nostra startup Caratteri Fusi è la vincitrice del Primo Premio ReStartApp, un incubatore di idee di impresa per l’Appennino organizzato dalla Fondazione Garrone di Genova.

Un riconoscimento importante per il premio ricevuto, ma soprattutto un’esperienza incredibile dal punto di vista formativo e personale.